Cos'è

Servizio a disposizione delle scuole per la gestione di assenze, presenze, valutazioni, prenotazioni udienze, comunicazioni con le famiglie.

A cosa serve

I docenti potranno subito visualizzare le classi nelle quali insegnano (anche se lavorano su più istituzioni scolastiche) e avranno la possibilità di eseguire tutte le operazioni quotidiane necessarie (appello e firma, argomento dell’ora, registrare valutazioni, ecc.).

Come si accede al servizio

Si accede al registro con l'account google della provincia.

Si effettua  il login con le  credenziali che si utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it 

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al registro è necessario avere un contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato in qualità di docente in una istituzione scolastica provinciale.

Tempi e scadenze

Utilizzo registro

Il Registro è attivo per l'intera durata dell'anno scolastico

31

Ago

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Alla seguente pagina web è possibile consultare il manuale REL elaborato per il personale docente:

MANUALE REGISTRO DEL DOCENTE

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: