Cos'è
PagoPA è la piattaforma digitale che ti permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.
Per le attività come viaggi d’istruzione, visite guidate, progetti che prevedono una compartecipazione alla spesa da parte delle famiglie dovrà essere utilizzato questo metodo di pagamento: la segreteria della scuola pertanto provvederà ad emettere un “Avviso di pagamento” .
A cosa serve
Serve per effettuare pagamenti a favore dell’istituzione scolastica.
Come si accede al servizio
Tramite REL le famiglie ricevono una notifica e si scarica l'avviso per effettuare il pagamento.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Roma, 3 Vezzano
-
Orari
MATTINO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00
POMERIGGIO: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E’ necessario scaricare l’avviso ricevuto tramite Registro elettronico e utilizzare lo stesso per il pagamento.
Tempi e scadenze
PagoPa
Il servizio è attivo per l'intera durata dell'anno scolastico, dal 1 settembre al 31 agosto
31
AgoContatti
- Telefono: 0461864026
- Email: segr.ic.valledeilaghi@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per chiarimenti rivolgersi all'Ufficio segreteria.