Arrampicata sportiva: i super risultati dei campionati studenteschi provinciali

 

Per la categoria ragazze al primo posto si è classificata la squadra della SSPG di Dro e al terzo quella delle SSPG di Vezzano e Cavedine. Per Dro hanno partecipato: Lopez Dallaserra Camilla (2^ classificata individualmente), Pedrini Linda (3^), Cozzatti Maggie (8^) e Leoni Gaia (12^). Per Vezzano/Cavedine hanno partecipato: Frizzera Aurora (7^), Loner Erika (10^), Tecchiolli Marilena e Galante Sara.

Per la categoria ragazzi il secondo posto è andato alle SSPG di Vezzano/Cavedine. La squadra era composta da: Verones Josef (4°), Pederzolli Andrea (6°), Casasola Lorenzo (7°) e Sommadossi Giovanni. Al 10° posto si è classificata la SSPG di Dro con Antonini Dario (14°), Benuzzi Elia (14°) e Chistè Baceda Massimiliano.

Per la categoria cadette al nono posto si sono classificate le SSPG di Vezzano/Cavedine con Zanella Lara (3^ nella classifica individuale), Lunelli Denise, Ursella Martina e Comai Sofia. Al 16° le ragazze di Dro con: Furlani Lucia (14^), Sartorelli Emma e Bresciani Deisy.

Per la categoria cadetti il secondo posto è andato alla SSPG di Dro con Lever Manuel (9°), La Memdola Matteo (10°), Frioli Simon (17°) e Longo Rubens. Al sesto posto si sono classificate le SSPG di Vezzano/Cavedine con Bortolotti Alberto (13°), Foradori Leonardo  (16°), Barbieri Jacob e Salvadori Leonardo

Complimenti a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi per l’impegno e i risultati ottenuti.

Un particolare ringraziamento va all’insegnante Danilo Bonvecchio che ha collaborato per preparare al meglio le squadre.