NEWS INIZIO A.S. 2022-2023

30.09.22_ Orari apertura al pubblico degli uffici segreteria a.s. 2022-2023

09/09/2022 Indicazione orari entrata e uscita SCUOLE PRIMARIE

09.09.2022_Comunicazione per i genitori SP DRO primo giorno di scuola

09/09/2022 Autorizzazione uscita in forma autonoma classi terze Scuola Primaria

09/09/2022 Utilizzo mascherine trasporto pubblico avvio as 2022-23

09.09.2022_Indicazioni generali per il contrasto e la diffusione del virus Sars-CoV-2_informativa per i genitori

Orari provvisori servizi di trasporto a.s. 2022/23

01/09/2022 Indicazioni inizio anno scolastico CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE SCUOLA PRIMARIA

Indicazioni inizio anno scolastico CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Indicazioni inizio anno scolastico SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

 

 

 

 

Lavora con la scuola

Per consultare i quadri disponibilità, le graduatorie d'Istituto e gli incarichi conferiti clicca sul link: LAVORA CON LA SCUOLA

 

 

Per le MAD (ovvero domande di messa a disposizione) sia per docenti che per il personale ATA è necessario presentare la domanda esclusivamente online compilando uno dei moduli all'interno della specifica sezione.

Prima di compilare la domanda di Messa a disposizione si prega di leggere attentamente le informazioni descritte.

La normativa interna di riferimento è composta dalle determine n.49/2020, n.10/2021 e n.56/2021, consultabili nell'archivio dell'Albo online.

 

MAD ATA e AE (Messe a disposizione per personale ATA e Assistente Educatore)

MAD DOCENTI SP e SSPG (Messe a disposizione per Docenti di Scuola primaria e Docenti di Scuola Secondaria di Primo Grado)

 
 
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Docenti e segreteria (Google Drive)

 

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09.09.2022_Indicazioni generali per il contrasto e la diffusione del Virus SARS -Cov-2 a.s. 2022-23_informativa per il personale

 

ATTENZIONE!

Per i nuovi assunti si prega di scaricare e prendere visione del seguente allegato: INFO NEO ASSUNTI (primo accesso alla posta elettronica personale e accesso alle postazioni di lavoro, info Wireless dell’Istituto, modalità di accesso degli alunni alle postazioni scolastiche, richiesta di assistenza, info fotocopiatrici e stampanti, funzione scansione, controllo postazioni alunni in laboratorio)

 

Contatti

 

Come da circolare provinciale n.PAT/486449 del 7/07/2021, si comunica che dal 1 settembre 2021 tutte le comunicazioni rivolte all'Istituto vanno inviate solo ed esclusivamente all'indirizzo PEC ic.valledeilaghi@pec.provincia.tn.it.

 

 

Segreteria - Ufficio Vezzano

via Roma, 3 Vezzano - (1^ piano palestra comunale)


tel: 0461 864026 - 0461 864630
 

 

Segreteria - Ufficio Dro

Sede Dro - via Sant’Antonio, 17 (c/o SSPG Dro 1^piano)

tel: 0464 504070 (int. 2)




Contatti e-mail:

segr.ic.valledeilaghi@scuole.provincia.tn.it (per le comunicazioni a Dro specificare "c.att. ufficio Dro")

 
 
 
Conto corrente dell'istituto.
 
Conto corrente bancario dell'Istituto Comprensivo Valle dei Laghi Dro:

Cassa Rurale Alto Garda - Codice IBAN: IT 80 W 03599 01800 000000138529

 

 

News dalle scuole

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