Lavora con la scuola

Per consultare i quadri disponibilità, le graduatorie d'Istituto e gli incarichi conferiti clicca sul link: LAVORA CON LA SCUOLA

 

 

Per le MAD (ovvero domande di messa a disposizione) sia per docenti che per il personale ATA è necessario presentare la domanda esclusivamente online compilando uno dei moduli all'interno della specifica sezione.

Prima di compilare la domanda di Messa a disposizione si prega di leggere attentamente le informazioni descritte.

La normativa interna di riferimento è composta dalle determine n.49/2020, n.10/2021 e n.56/2021, consultabili nell'archivio dell'Albo online.

 

MAD ATA e AE (Messe a disposizione per personale ATA e Assistente Educatore)

MAD DOCENTI SP e SSPG (Messe a disposizione per Docenti di Scuola primaria e Docenti di Scuola Secondaria di Primo Grado)

 
 
Per una migliore visualizzazione sono consigliati i browser Mozilla Firefox o Google Chrome. E' possibile utilizzare qualsiasi account di posta elettronica (gmail, yahoo, hotmail) purchè valido.
 
 

Stampa  

News dalle scuole