Commissione mensa

E' stata costituita una Commissione Mensa per il controllo della qualità del servizio. Si allega qui sotto l'elenco dei componenti.

La nomina della Commissione Mensa è di competenza del Presidente del Consiglio di istituto e possono far parte della stessa alcuni genitori ed insegnanti. L’organismo ha la validità temporale corrispondente a quella del Consiglio di Istituto.

Alla Commissione mensa è affidata la funzione di verifica sull’andamento complessivo del servizio con particolare riguardo:

  • Al rispetto delle tabelle dietetiche in vigore (corrispondenza del menù del giorno, della settimana);
  • Alle caratteristiche organolettiche delle pietanze, al loro gusto, al loro aspetto, alla presentazione del piatto;
  • Allo svolgimento generale del servizio: pulizia del locale refettorio, delle suppellettili e degli arredi, modalità di distribuzione del pasto, orari del servizio, aspetti di relazione degli alunni con il personale di cucina e con gli insegnanti addetti alla sorveglianza e fra gli alunni stessi.

La Commissione opera, di norma, con la presenza di almeno due rappresentanti che possono consumare il pasto o comunque effettuare gli assaggi delle singole pietanza durante la verifica del servizio. Al termine della visita, i componenti della Commissione mensa sono invitati a compilare una scheda di valutazione.

 

Scheda di valutazione per la Comunità Valle dei Laghi

Scheda di valutazione per la Comunità Alto Garda e Ledro

 

Per qualsiasi segnalazione o richiesta di informazioni si prega di scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. OPPURE chiamare il numero 0461-864026, specificando il plesso. La richiesta verrà inoltrata al componente di riferimento.

 

 


Stampa  

Calendario impegni